Grande partecipazione per il taglio del nastro. Presente anche il sindaco di Bergamo Giorgio Gori
Lo scorso 23 novembre abbiamo inaugurato il nostro spazio, un luogo di rappresentanza perfetto per le aziende e per i professionisti che cercano una sede distaccata del loro business all’interno dell’Innovation District Kilometro Rosso, cuore pulsante di servizi e di opportunità per tutta Italia.
Al terzo piano del Gate 4 del polo tecnologico, Redroof mette a disposizione spazi per interi uffici, sale riunioni, una sala formazioni, gruppi di scrivanie o postazioni singole e una vera e propria chicca: una terrazza panoramica, da cui la nostra realtà prende il nome, affacciata su Città Alta e a disposizione per qualsiasi evento.
E proprio all’ingresso della terrazza si è tenuto il taglio del nastro alla presenza di numerosi rappresentanti del territorio, tra i quali il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, il vicesindaco Sergio Gandi, il commercialista e consulente dell’azienda Fabio Sannino e alcuni redroofer che già “abitano” in Redroof e hanno creato da noi la propria business unit.
La serata, con un momento di condivisione con aperitivo e musica, ha permesso ai presenti di “toccare con mano” i numerosi servizi di Redroof e di conoscere le opportunità che il contesto offre. In un clima di festa e di soddisfazione per l’avvio di questa nuova avventura imprenditoriale, particolarmente apprezzate sono state le parole dell’amministratore delegato di Senseex Fabio Leoncini, volto e anima, insieme al responsabile del progetto Guillermo Spilotros, di Redroof.
«Sono lieto di annunciare – ha sottolineato Leoncini – il lancio di questo progetto d’eccellenza che permette di ridare vita a uno spazio fantastico e creare un business hub di alto livello per aziende e professionisti. Ringrazio tutti i miei collaboratori, tutte le persone che hanno creduto in questa idea, chi già vive il nostro spazio e anche tutti gli imprenditori che ci sceglieranno in futuro».